Susanna Baggio

“La gioia di creare e la gioia di vivere con amore e passione sempre”

Da sempre amante dell’arte in tutte le sue forme, ha praticato come hobby la decorazione su porcellana per vari anni. Recentemente si dedica alla manipolazione e decorazione dell’argilla. Ha frequentato vari corsi a Milano e in Umbria per acquisire ulteriori tecniche.
 
Aequilibrium è uno studio, spazio, laboratorio, atelier nato dall’intento di far incontrare l’Arte e la Vita nell’Animo umano procurando gioia e serenità al corpo e alla mente con attività artistiche e benessere psicofisico. Aequilibrium (in latino aequus uguale e libra bilancia) scaturisce dall’immagine dei due piatti della bilancia con pesi uguali e quindi in perfetto equilibrio come l’equilibrio del corpo e dell’anima strettamente legati tra loro. La somma delle loro forze permette di raggiungere uno stato di quiete rafforzando la stabilita e la consapevolezza del Sé. Aequilibrium é un suono dolce ma vibrante di energia, l’armonia della salute del corpo e dell’Anima.
“Usando l’arte e la nostra creatività collegandosi con l’Anima e il Cuore per dare forma alla propria fantasia. Creare, facendo nascere dal nulla ciò che ognuno di noi sente, usando i nostri talenti naturali.”

Susanna Baggio

Fondatore di Aequilibrium